Informazioni Legali

Titolarità del Sito e premesse

I presenti Termini e Condizioni Generali di Contratto e di Fornitura, redatti a norma dei D.Lgs. n. 70/2003 e D.Lgs. 206/2005, regolano i servizi di vendita presenti sul sito www.yrazor.com e vengono stipulati tra il titolare del sito "Marco Ginolfi", P.iva: 04538550619, numero REA: CE - 335406, con sede in Caserta, e-mail: yrazor.store@gmail.com , e colui/colei (da ora anche detto “Utente”) che consulta le pagine del sito internet www.yrazor.it  (di seguito: “Sito”) e che usufruisce dei servizi di acquisto di prodotti per via telematica sullo stesso messi a disposizione.

La Ditta e l’Utente congiuntamente intese sono dette anche “Parti”.

Il Sito permette l’acquisto dei prodotti commercializzati sul sito.

La Ditta ha sede legale in Italia e i prodotti vengono spediti direttamente da magazzini in Italia.

 

Gli Utenti che utilizzano i Servizi offerti nel presente Sito affermano di conoscere e accettare i presenti Termini e Condizioni, dichiarando, sotto la propria esclusiva responsabilità, di avere compiuto 18 anni.

Ad eccezione della normativa inderogabile, per le finalità dei presenti Termini e Condizioni, l’Utente accetta che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni fornite in forma elettronica soddisfano il requisito della forma scritta, quando previsto dalla legge.